Siamo un gruppo di amici, composto da 17 soci fondatori, che hanno avuto la fortuna di conoscere Michele. Insieme abbiamo deciso di fondare l’associazione Mi: Il Suono del Futuro in sua memoria..
Cosa facciamo
L’Associazione nasce per trasmettere e mantenere vivo il ricordo di un ragazzo, Michele, che ha perso la vita a soli 21 anni. Il nostro desiderio è ripercorrere le sue passioni con diverse attività prestate in forma volontaria, libera e gratuita.
Obiettivi
Promuovere ogni tipo di attività culturale – ricreativa – sportiva e favorire la partecipazione attiva alla vita di comunità, stimolando l’interesse civico.
Sviluppare occasioni di confronto culturale e sociale degli Associati e dei Non Associati attraverso contatti e collaborazioni fra persone, enti e altre associazioni, mantenendo come unico scopo legante il ricordo di Michele.
Diventare soci
La nostra Associazione è aperta a chiunque fosse interessato a farne parte. Per diventare socio è sufficiente sottoscrivere la quota associativa, in presenza durante uno dei nostri eventi, comprendente l’assicurazione contro gli infortuni e la tessera ufficiale nominativa.
Volontari per eventi
È possibile sostenerci anche senza essere soci. Durante l’organizzazione e lo svolgimento delle nostre attività c’è sempre qualcosa di utile da fare: se sei interessato a dare il tuo contributo contattaci via email e ti informeremo sui prossimi eventi in calendario.
Sostienici con donazioni
Durante i nostri eventi è possibile fare una donazione libera in favore dell’Associazione oppure tramite IBAN. Scrivici un’email per avere maggiori info a riguardo.